Informazioni

La Banca Dati

La Banca Dati "RISORSE ON LINE" delle manifestazioni d’interesse a collaborare con la Società, per contratti di collaborazione occasionale e accessoria, o per incarichi professionali, artistici o altri di lavoro autonomo, viene istituita ai sensi degli artt. 11 e 22 - Capo II - del Regolamento Amministrativo (approvato dal CdA del 31/03/2014) per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento di personale.

"La Società, nell'individuazione di collaboratori e prestatori d’opera esterni adotta sistemi atti a garantire pari opportunità, favor partecipationis, trasparenza ed efficienza. A tal fine la Società si è dotata di una apposita Banca dati, atta alla ricezione e all’acquisizione permanente di curricula on line…" (art. 11 Regolamento Amministrativo)

Capitale Lavoro S.p.A. utilizza la Banca Dati "RISORSE ON LINE" delle manifestazioni d'interesse a collaborare con la Società, esclusivamente quando deve ricorrere a collaborazioni occasionali e/o a prestazioni d'opera, non programmate e riferite a professionalità momentaneamente non disponibili all'interno dell'organico aziendale, e non riferite ad ambiti d'impiego contemplati in specifici Avvisi Pubblici.

L’iscrizione a "RISORSE ON LINE" non attribuisce alcun diritto né interesse né aspettativa qualificata alla chiamata e/o alla contrattualizzazione.

Le informazioni dell'iscritta/o saranno oggetto di valutazione di Capitale Lavoro S.p.A. ai fini della chiamata.

La non veridicità delle stesse o l’indisponibilità dell’iscritta/o non giustificata da cause ostative oggettive ne comporteranno la cancellazione automatica dalla banca dati.

I dati indicati nella sezione "domicilio", o "residenza" nel caso in cui il domicilio corrisponda alla stessa, sono considerati gli unici utilizzabili per inoltrare comunicazioni o contattare l’iscritto.